Sassuolo, ufficiale l’esonero di Dionisi: la scelta ricade su Bigica

Attraverso una nota ufficiale apparsa pochi minuti fa sul sito del club, il Sassuolo ha annunciato l’esonero di Dionisi: ecco Bigica
La notizia era nell’aria già da ieri, quando la sconfitta subita in casa contro l’ex squadra, l’Empoli, in una sfida chiave in ottica salvezza, ha sortito una sentenza per Alessio Dionisi e il proprio staff tecnico. Il Sassuolo, infatti, attraverso una nota ufficiale apparsa pochi minuti fa sul proprio, ha sollevato dall’incarico il tecnico dopo una stagione condotta nettamente al di sotto delle aspettative. Contestualmente, la società neroverde ha affidato la guida tecnico della squadra, almeno “momentaneamente”, a Emiliano Bigica, ex centrocampista con un passato anche a Napoli prima di una rottura del crociato che ne compromise un’intera carriera.
Ecco, di seguito, l’annuncio del club neroverde: “L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica”.