Sassuolo, Frattesi: “Restare qui la scelta giusta, su Scamacca…”

SASSUOLO FRATTESI – Intervistato da “Sky Sport“, Davide Frattesi ha parlato di questa sua stagione al Sassuolo. Con la maglia neroverde è uno dei protagonisti.
Così il giovane centrocampista: “All’inizio ero anche io a spingere per andare via, perché ero fissato con questa cosa del modulo. In realtà poi col passare dei giorni mi sono trovato sempre meglio. E’ stata sicuramente la soluzione migliore“.
SASSUOLO FRATTESI
SASSUOLO FRATTESI – Prosegue: “Mio zio mi aveva chiesto di fare doppietta contro l’Udinese e l’ho accontentato, anche se sul secondo ho sbagliato porta. E’ stata una grandissima emozione segnare all’Allianz Stadium perché avevo tutta la famiglia lì a Torino e mia nonna è juventina.
Il Sassuolo è una squadra che si è ringiovanita e credo faccia parte del percorso di crescita. Siamo a buon punto perché abbiamo espresso un ottimo calcio, dobbiamo migliorare in fase di non possesso, ma ci sta. La piazza è più tranquilla rispetto ad altre realtà, questo credo sia l’ambiente ideale per crescere, per poi andare un giorno in una grande squadra“.
Infine su Scamacca: “È la prima punta più forte in Italia, sono contento per lui che abbia continuato ad andare in Nazionale, spero riesca a sbloccarsi anche in azzurro perché ha qualità invidiabili“.
LEGGI ANCHE:
- Agente Milinkovic-Savic: “Juve? Pochi contatti. Presto nuove avventure”
- Milan, Pioli: “Fiorentina con forte identità, Vlahovic cresciuto molto”
- Lazio-Juventus, Allegri: “Bella sfida, tante partite e bisogna riabituarsi. I Nazionali…”
- Mercato, dall’Inghilterra: De Jong vicino al Manchester City
- Roma, Dalot dice “si”: prestito con riscatto a 15 milioni di Euro