Roma, Dalot dice “si” – Diogo Dalot, terzino del Manchester United, con un passato tra le fila del Milan, avrebbe accettato l’ offerta per il trasferimento a Roma, sponda giallorossa.

Secondo quanto raccolto da “Il Corriere Dello Sport“, infatti, con Reynolds che non è riuscito a convincere del tutto Josè Mourinho, la Roma è, da tempo, alla disperata ricerca di un vice Karsdorp. Ecco che, allora, Tiago Pinto avrebbe pronto l’ asso nella manica, il quale risponde proprio al nome del giocatore portoghese.

Dalot non sta trovando spazio nei “Red Devils” e fin qui ha collezionato, appena, 316 minuti in 6 gare tra Premier League, Champions League e Carabao Cup.

Roma, Dalot dice “si” – Il giocatore ammirato lo scorso anno alla corte di Stefano Pioli, però, è tutta un’altra cosa e la Roma spera proprio di recuperare “quel” Dalot in modo tale da avere un’alternativa di altissimo livello al terzino olandese.

Lo “Special One” conosce benissimo il giocatore e questo, sempre secondo il quotidiano romano, sarebbe stato fondamentale per il suo “si” nei confronti della causa giallorossa. Si parlerebbe, infatti, di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Nel caso in cui, però, l’ affare Dalot non dovesse andare in porto l’ alternativa di Tiago Pinto risponderebbe al nome di Pedersen del Feyenoord, mentre resta difficile la pista Bereszynski con la Sampdoria.

Da ricordare, in ogni caso, che la pista che conduce a Diogo Dalot, al momento, appare del tutto in discesa per il club capitolino.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Bologna, Mihajlovic cittadino onorario
  2. Roma, Tiago Pinto: “Tempo e calcio sostenibile, Mourinho allineato e scelta giusta”
  3. Nord Irlanda-Italia Mancini e gli spareggi Mondiali Qatar: “Momento così, ritroviamoci”
  4. Qualificazioni Mondiali: Spagna-Svezia decisa da Morata, Portogallo rimontato e ai playoff
  5. Qualificazioni Mondiali: Francia 8-0 e poker Mbappè, ok Belgio
Articolo precedenteJulian Alvarez-Juventus: ecco i possibili scenari
Articolo successivoMercato, dall’Inghilterra: De Jong vicino al Manchester City

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui