Sampdoria Di Francesco: “Che corte Ferrero, voglio ripartire e dare la mia identità”

DI FRANCESCO SAMPDORIA – Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della Sampdoria ha detto la sua sui primi giorni da tecnico doriano. Queste le sue parole:
“Ho visto grandissimo entusiasmo da parte ella società, il Presidente Ferrero, Romei e il direttore sportivo Osti; contentissimo di questa scelta, grandissima voglia di ripartire. Il corteggiamento del Presidente Ferrero è stato assiduo, alla lunga anche piacevole: essere desiderati è veramente importante, ora sta a me far vedere se è stata la scelta giusta“.
Di Francesco è stato vicino alla Sampdoria in passato: “Ho scelto di rimanere a Sassuolo e poi fare la bellissima esperienza a Roma, adesso torno in una città un pochino più piccola ma con una grande storia dietro. Sono convinto che potremo fare qualcosa di importante, partiremo dal 4-3-3 modificabile, mi piace dare un’identità e io voglio dargliela con i miei pensieri. Le caratteristiche dei giocatori che dovremo mettere dentro saranno un po’ diversi da quelli che abbiamo in rosa“.
- Sampdoria, UFFICIALE: Di Francesco è il nuovo allenatore
- Sampdoria, Garrone attacca Preziosi
- Ufficiale: Sampdoria, dal Groningen arriva Chabot
- Sampdoria, Sabatini: “Mi dimetto, screzi con Ferrero”
- Sampdoria, Ferrero a De Rossi: “Daniele, vieni a giocare con noi”
- Mercato Juventus, sorpasso sul Psg per De Ligt, decide lui
- Milan, Massara è il nuovo ds e lavora già al mercato
- Parma-Sampdoria e le maglie invertite per il gemellaggio
- Sampdoria, Sundas a Ferrero: “Vuoi vendere? Ci penso io”
- Mercato Psg, Milinkovic Savic e Tonali gli obiettivi di Leonardo