Milan mercato Massara – La notizia circolava già da tempo e oggi è arrivata l‘ufficialità tramite il sito della società: Massara è il nuovo ds del Milan:

“AC Milan comunica che affiderà, a partire dal 1° luglio p.v., il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Frederic Massara, il quale riporterà direttamente al Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Club, Paolo Maldini”.

Nella giornata di ieri, l’ex Roma è partito alla volta di Madrid con Maldini e Boban, per discutere alcuni colpi di mercato. Tra i nomi trattati dal Milan ci sono quelli di Kovacic e Ceballos.

Milan mercato Massara – Per Ceballos, il Real Madrid non ha intenzione di lasciarlo andare in prestito. Perez, infatti, sceglierà solo uno tra lui e James Rodriguez. La priorità è quella di fare cassa e la valutazione è di circa 40 milioni di euro. Diverso, invece, il discorso Kovacic. Zidane ne può fare a meno e dopo l’avventura al Chelsea, il centrocampista potrebbe tornare in Italia dove ha già militato nell’Inter.

Al ritorno dal viaggio a Madrid, Paolo Maldini si è detto fiducioso e ottimista. L’incontro con i blancos sembra andato bene e presto potrebbero arrivare i primi colpi per il neo allenatore rossonero Giampaolo.

Articolo precedenteMercato Psg, Milinkovic Savic e Tonali gli obiettivi di Leonardo
Articolo successivoItalia, Di Biagio: “Morale alto per affrontare il Belgio, pochi cambi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui