spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, sorpasso sul Psg per De Ligt, decide lui

Mercato Juventus, sorpasso sul Psg per De Ligt, decide lui

-

MERCATO JUVENTUS DE LIGT – Colpo di scena nella telenovela De Ligt: la Juventus è tornata prepotentemente in corsa. E’ questa la notizia odierna di mercato che renderà felici i tantissimi tifosi bianconeri. La Vecchia Signora c’è e non ha intenzione di mollare la presa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, Paratici nelle ultime ore ha accelerato in modo deciso. La dirigenza bianconera segue il giocatore da oltre un anno e non ha mai messo da parte l’idea di portarlo a Torino per formare un terzetto difensivo di caratura mondiale con Chiellini e Bonucci. Certo, la concorrenza per il giocatore è agguerrita col PSG in testa, ma il club bianconero non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca. Anzi, nelle ultime ore è arrivato quello che può essere l’affondo decisivo.

MERCATO JUVENTUS DE LIGT – La Juventus ha informato l’Ajax della sua volontà di pareggiare l’offerta dei parigini e di tutte le altre ipotetiche squadre interessate. Decisiva sarà quindi la volontà del giocatore. Raiola ascolta e continua a trattare con Paratici.

Dal canto suo l’Ajax vuole chiudere al più presto l’affare per registrare la plusvalenza e chiudere il bilancio con un plus importante. Ecco perché la partita si sta giocando e si giocherà soprattutto in questi giorni, con la Juventus che ha sorpassato il PSG e staccato anche Manchester City e Liverpool, che ormai sembrano essere ai margini della corsa, oltre al Barcellona già totalmente escluso.

I bianconeri sono convinti di potercela fare come lo erano l’anno scorso con Ronaldo. Vedremo se l’esito sarà lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, ottimismo per il rinnovo di De Ligt: si va verso...

0
JUVE RINNOVO DE LIGT - Tanti e importanti obiettivi per il mercato in entrata, ma non solo. La Juve è al lavoro anche per...