Sampdoria comunicato Coronavirus: “Non daremo più informazioni sui nostri tesserati”
SAMPDORIA COMUNICATO CORONAVIRUS – In casa Sampdoria sono ben 5 i calciatori infettati dal Coronavirus. Per evitare ulteriori allarmismi, la società blucerchiata ha deciso; da oggi in poi; di non dare più informazioni circa lo stato di salute dei propri tesserati.
SAMPDORIA COMUNICATO CORONAVIRUS – Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Sampdoria.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati; che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene; e sono nei loro domicili a Genova.
In un momento così complicato per il nostro Paese; e nel rispetto di chi sta operando in prima linea; è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta”.
LEGGI ANCHE:
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
- Everton Ancelotti: “Giusto fermarsi, il calcio va messo da parte”
- Juve, Pjanic non gira: cessione in estate? Il Psg lo vuole
- Battibecco Agnelli Lotito. Il patron bianconero: “Pensi più alla classifica che alla salute dei tuoi giocatori”
- Fiorentina: altri tre positivi al Coronavirus
- Atalanta Gomez: “Bergamo in questi giorni? Come stare in un film horror”
- Fiorentina Vlahovic, l’attaccante positivo al Coronavirus
- Coronavirus Sampdoria, positivi altri quattro giocatori blucerchiati
- Coronavirus Maradona: “Italia, hai il mio sostegno”. Poi l’appello all’Argentina
- Juventus Dybala fa chiarezza: “Non ho il coronavirus”. Ronaldo resta in Portogallo
- Coronavirus Premier League: Hudson-Odoi e Arteta positivi
