spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Pjanic non gira: cessione in estate? Il Psg lo vuole

Juve, Pjanic non gira: cessione in estate? Il Psg lo vuole

-

JUVE PJANIC CESSIONE PSG – Momento difficile, come lo è ovviamente per tutti, per Miralem Pjanic. E non solo per il virus. Parliamo infatti del suo personale momento sportivo, non certo positivo. Il centrocampista bosniaco sembra rivivere l’inizio del suo percorso juventino quando, alla prima stagione, per i primi mesi venne fischiato. Poi il pianista prese in mano le redini della squadra è per tre stagioni è stato il perno del centrocampo di Massimiliano Allegri.

JUVE PJANIC CESSIONE PSG – Ora con Sarri sta vivendo un altra grande flessione. Un rendimento sempre al di sotto delle aspettative, quello del classe ’90 in questa stagione. La Juventus contro l’Inter è rinata, giocando una delle migliori gare dell’anno. E l’ha fatto con Bentancur davanti alla difesa e Pjanic in panchina. Il 30enne regista bosniaco ex Roma può finire, quindi, sul mercato in estate. E, secondo la Gazzetta dello Sport, la pista più ragionevole porta al Paris Saint-Germain.

JUVE PJANIC CESSIONE PSG – Pjanic ha un contratto fino a giugno 2023 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione. Il suo agente Ramadani parlerà nelle prossime settimane con i dirigenti bianconeri per fare il punto della situazione, anche perchè la Juventus sembra voler rinnovare completamente il centrocampo.

Infatti, dopo aver già prenotato Kulusevski, la Juve è sempre vigile sul mercato per quanto riguarda la zona nevralgica del campo. Oltre al possibile ritorno di Pogba dal Manchester United, i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi sui giovani Tonali (Brescia) e Aouar (Lione).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...