ATALANTA GOMEZ – Intervistato da “Club Octubre 94.7“, Alejandro Gomez, leader di questa Atalanta che martedì si è qualificata ai quarti di finale di Champions eliminando il Valencia, descrive la molto difficile situazione della città di Bergamo.

ATALANTA GOMEZ – Queste parole del Papu: “Gli unici a restare aperti sono i supermercati, puoi ordinare da internet e consegnano tutto a domicilio. Per strada non c’è nessuno, è come stare in un film horror. Non sto esagerando.

Riceviamo continuamente notizie dall’Argentina. Sarebbe bello se le persone iniziassero a prendere le precauzioni necessarie. Per ora hanno preso molto alla leggera una situazione davvero complicata. Rimanere contagiati è semplice“.

Continua: “Nel centro sportivo parliamo, vogliamo prendere una decisione in merito al virus. A Bergamo ci sono 400 casi: sappiamo che l’amore dei nostri tifosi è grande, ma abbiamo bisogno che rispettino le regole e rimangano nelle loro case“.

[df-subtitle]ATALANTA GOMEZ[/df-subtitle]

Il giocatore sta vivendo la sua sesta stagione tra le fila del club bergamasco, che nell’estate 2014 lo aveva acquistato dagli ucraini del Metalist. Dopo la prima annata difficile, l’ex Catania è divenuto una delle colonne portanti dei nerazzurri.

E sotto la guida di Gian Piero Gasperini è divenuto in breve tempo una delle colonne portanti di questa sempre più sorprendente squadra. Particolarmente brillante era stata l’annata 2016/2017: dopo un avvio in salita, con il tecnico a serio rischio esonero dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro il Palermo, il calciatore ha trovato la definitiva consacrazione.

Oltre a segnare, il Papu ha fornito infiniti assist ai compagni di squadra. Per i bergamaschi è imprescindibile.

Articolo precedenteFiorentina Vlahovic, l’attaccante positivo al Coronavirus
Articolo successivoFiorentina: altri tre positivi al Coronavirus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui