Coronavirus Maradona: “Italia, hai il mio sostegno”. Poi l’appello all’Argentina

Coronavirus Maradona: “Italia, hai il mio sostegno”. Poi l’appello all’Argentina

L'ex Napoli ha parlato dell'emergenza attraverso un post su Instagram

Coronavirus Maradona – Tutte le notizie, in questo periodo, riguardano il Coronavirus Covid – 19. Il mondo intero, anche quello dello sport, è alle prese con un’emergenza forse senza precedenti. Diego Armando Maradona ha voluto commentare questo periodo con un post sul suo profilo Instagram. E, chiaramente, non poteva mancare anche un pensiero per la “sua” Napoli e l’Italia in generale. Di seguito le sue parole:

Ho vissuto a Napoli 7 anni. Lì vive parte della mia famiglia, molta gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. L’Italia è parte della mia vita e perciò voglio mandare il mio messaggio di sostegno in questo momento difficile. In Italia tutti hanno capito quanto sia importante rimanere a casa. Spero che in Argentina tutti risponderemo in tempo”.

Coronavirus Maradona – L’ex Napoli ha voluto lanciare un messaggio importante anche all’Argentina. Il paese, per il momento, non ha registrato un numero eccessivo di casi e potrebbe ancora contenere il contagio:

Alcuni fanno ironia, ma la verità è che sabato scorso qui in Argentina nessuno parlava di pandemia. Tutti ci siamo salutati con un bacio e tutti gli stadi erano pieni. È vero quel detto secondo cui ‘non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire’. Spero che tutti riusciremo a superare questo momento nel miglior modo possibile. Sia lì, che qui. È difficile educare un Paese in 15 minuti, ma possiamo riuscirci con l’educazione, l’obbedienza e il rispetto. Buona fortuna a tutti!“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply