Coronavirus Premier League: Hudson-Odoi e Arteta positivi

Coronavirus Premier League: Hudson-Odoi e Arteta positivi

CORONAVIRUS PREMIER LEAGUE – Come era facilmente prevedibile, sono arrivati i primi due casi di coronavirus. Si tratta di Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal e Callum Hudson-Odoi calciatore del Chelsea.

CORONAVIRUS PREMIER LEAGUE – La dirigenza dei Gunners, attraverso il proprio sito internet, hanno diramato un comunicato ufficiale. “Il London Colney training centre è stato chiuso dopo che, questa sera, il nostro manager è risultato positivo – si legge sul sito della società londinese –. Il personale dell’Arsenal che ha recentemente avuto stretti contatti con Mikel ora si autoisolerà in conformità con le linee guida sanitarie del governo.

Ipotizziamo che possa essere un numero significativo, incluso l’intero personale della prima squadra e lo staff tecnico, nonché un numero minore di persone della nostra Hale End Academy che abbiamo temporaneamente chiuso per precauzione. Ci aspettiamo che coloro che non hanno avuto stretti contatti con Mikel tornino al lavoro nei prossimi giorni. Nel frattempo i nostri centri di formazione di Colney e Hale End subiranno una pulizia profonda e le altre sedi dei nostri club funzioneranno normalmente“.

La dirigenza Blues, sul proprio sito Internet, rende noto che Hudson-Odoi “ha manifestato sintomi simili a un lieve raffreddore lunedì mattina e da allora non si è più allenato in via precauzionale. Tuttavia, il suo test si è rivelato positivo e subirà un periodo di auto-isolamento. Nonostante ciò, Callum si sente bene e non vede l’ora di tornare al campo di allenamento non appena sarà possibile“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply