Salta al contenuto

Samardzic all’Atalanta, è già tempo di visite mediche: i dettagli

Anthony Ferrara
Samardzic Atalanta visite mediche

Samardzic all’Atalanta: nel pomeriggio odierno sono previste le visite mediche del serbo con il club bergamasco; le cifre del trasferimento

SAMARDZIC ATALANTA VISITE MEDICHE – Dal nerazzurro, al nerazzurro, esattamente un anno dopo. Il destino di Lazar Samardzic ha colori ben definiti sin dalla sessione estiva 2023, nel momento in cui sembrava a mezzo passo dall’Inter, per un trasferimento, poi, saltato proprio dopo le visite mediche per divergenze economiche tra entourage e club nerazzurro. Da quel momento, il calciatore ha contribuito alla salvezza dell’Udinese e atteso il momento propizio per raggiungere un club impegnato nella prossima Champions League, formalità che si verificherà, puntualmente, con la maglia dell’Atalanta sulle spalle.

La notizia era nell’aria da qualche giorno, malgrado l’interesse del Diavolo, con la dirigenza del Milan già in accordo con il padre/agente sulle commissioni da riconoscergli per l’eventuale trasferimento in rossonero. Ma il destino ha emesso la propria sentenza: il centrocampista serbo ha il nerazzurro scolpito addosso per l’immediato futuro, con la Dea che ha piazzato il colpo decisivo offrendo al club friulano 22 milioni di euro di base fissa, ai quali verranno aggiunti 3 milioni di euro di bonus.

Nel corso della giornata odierna, il mediano sosterrà le visite mediche di rito, prima di scatenare l’effetto dominino nella zona nevralgica del campo, in ottica mercato, che dovrebbe prevedere il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus. Dal nerazzurro, al nerazzurro, un anno dopo: Lazar Samardzic è pronto per la nuova avventura in Serie A.

Oltre all’articolo: ” Samardzic all’Atalanta, è già tempo di visite mediche: i dettagli”, leggi anche: