Salta al contenuto

Romagnoli: “Sto benissimo al Milan, non ho motivo di andare via”

Raffaele Campo
Milan Romagnoli

Presente all’evento Nike Football Masterclass, organizzato in favore dello sport al femminile, Alessio Romagnaoli ha parlato ai media locali della stagione e del suo futuro.

Queste le parole del capitano del Milan, riportate da “MilanNews.it“: “Interesso alla Juventus? Non ho sentito queste voci, il mercato non è aperto e sto benissimo al Milan. Non vedo il motivo di cambiare. E’ un onore essere capitano del Milan. Sto bene al Milan, sto bene a Milano, e finché sto bene voglio restare qui. L’obiettivo Champions? E’ lunga, ci sono tantissime giornate. E’ sbagliato fare calcoli, dobbiamo migliorare sempre, migliorare questo rendimento. Ci saranno tanti scontri diretti, l’Atalanta, il derby… Tante partite che sembrano facili e non lo sono. Dobbiamo mettercela tutta per arrivare fino in fondo e per raggiungere un obiettivo che manca da tanti anni“.

Di seguito: “Stiamo attraversando un buon periodo, dispiace non aver vinto a Roma perché potevamo dare uno strappo per il quarto posto, ma abbiamo l’Inter vicina, il campionato è ancora lungo. Siamo usciti dall’Europa League e abbiamo una partita a settimana, dobbiamo concentrarci e dare il massimo fino alla fine. Higuain? Lo reputo ancora il più forte attaccante al mondo. Dispiace, lui ha fatto le sue scelte e ha deciso di andare via, le rispettiamo. E’ un mio amico, se è felice per me va bene. Ora abbiamo degli altri giocatori che non lo fanno rimpiangere“.