Roma, Wijnaldum: “Il mio futuro? L’incertezza è fastidiosa”

ROMA WIJNALDUM FUTURO – Intervistato da AD, Gini Wijnaldum parla del suo futuro. Il centrocampista olandese ha concluso la sua prima stagione alla Roma, che quasi un anno fa lo aveva ingaggiato in prestito dal PSG.
Queste le sue dichiarazioni: “L’incertezza è fastidiosa, anche per la mia famiglia. Tutti preferirebbero la chiarezza. Scelgo in base alle mie sensazioni. Se pensassi di dover o voler andare in Olanda, farei quella scelta, ma non ho ancora deciso. Devo valutare tutte le opzioni, ma voglio giocare perché non lo faccio praticamente da due anni“.
ROMA WIJNALDUM FUTURO – Poi: “L’infortunio? È normale che il divertimento diminuisca un po’ quando ti trovi in situazioni del genere. Mi sono divertito molto in tutti questi anni, tanto da vederla come una cosa normale, ma non è scontato divertirsi. Quando sei infortunato non ti senti parte della squadra. Quando ti fai male e puoi giocare di nuovo, sei così felice. Prima ho iniziato a giocare di nuovo 10 minuti, poi 20 e infine sempre di più. Poi mi sono fatto male al bicipite femorale ed è stato così fastidioso“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, per la panchina spunta l’idea Paulo Sousa
- Inter, Inzaghi: “Orgoglioso dei ragazzi, meritavamo di più”
- Manchester City, Haaland: “Questa vittoria significa tutto per me”
- Manchester City, Guardiola: “Abbiamo fatto una cosa unica”
- UFFICIALE: Niente Italia per Tielemans, va all’Aston Villa
- Finale Champions League, una bella Inter non basta: Rodri firma il successo City
- Fiorentina, Commisso sicuro: Italiano resta
- Spalletti: “Italiano poteva essere il mio sostituto ideale”
- Ufficiale: Brahim Díaz torna al Real Madrid
- Benitez: “Napoli? Carico, Non devo fare pubblicità. Sulla finale CL…”