Salta al contenuto

Roma, Nzonzi non si presenta al raduno. In arrivo una multa

Redazione

Roma Nzonzi – In casa Roma ci sono diverse situazioni un po’ particolari da affrontare. Dopo l’addio dei senatori, Dzeko e Manolas su tutti, è il turno di Steven Nzonzi.

Arrivato la scorsa estate quasi alla chiusura del mercato, il francese è stato spesso criticato dalla tifoseria per le prestazioni. Come se non bastasse, qualche settimane fa, laRepubblica parlò di un De Rossi furioso per l’arrivo del centrocampista.

Tutti fatti che non hanno aiutato Nzonzi a trovare la serenità sperata. La Gazzetta dello Sport e il Messaggero raccontano di uno Nzonzi che non si è presentato alle visite mediche fissate ieri. L’idea dei due quotidiani è che il campione del mondo si sia messo sul mercato.

Roma Nzonzi – Intanto, però, l’assenza costerà al giocatore una multa. La società, infatti, non può tollerare questi atteggiamenti. Il futuro del francese è sempre più lontano dalla Capitale. Per lui sono arrivate richieste dalla Francia, ma l’operazione è difficile. La Roma, infatti, ha pagato il giocatore circa 30 milioni e non vuole venderlo a meno di 25. Tuttavia, i giallorossi sarebbero pronti ad accettare di mandarlo in prestito, con diritto di riscatto.

 

LEGGI ANCHE:

1.Mercato Napoli, Manolas è sempre più vicino: le ultime
2.Mercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!
3.Atalanta, Gomez: “Petagna un amico, che campionato! Gasperini un maestro, ha dato mentalità. Il mio mercato…”
4.Genoa, Zapata: “Felice di esser al Grifone, lotteremo assieme”
5.Mercato Genoa, da Pinamonti a De La Vega, le trattative