Mercato Inter Dzeko – Dopo tanto tira e molla, il momento sembra essere arrivato. Edin Dzeko, a breve, si trasferirà a Milano. La Roma, infatti, avrebbe deciso di abbassare la propria richiesta, anche grazie all’inserimento di una contropartita.

L’accordo tra le parti, secondo Sky Sport, è stato raggiunto sulla base di 10 milioni di euro, più il cartellino di Edoardo Vergani. L’attaccante nerazzurro sembrava destinato a raggiungere il Sassuolo, ma i giallorossi hanno accettato di portarlo a Roma, per integrarlo nella primavera.

Vergani, classe 2001, aveva rinnovato nel mese di marzo il contratto con l’Inter. Con l’insediamento ufficiale di Petrachi, la trattativa ha subito uno sprint ed è probabile che Dzeko raggiungerà l’Inter nei prossimi giorni.

Mercato Inter Dzeko – Sistemato l’affare Dzeko, adesso l’Inter dovrà affrontare il tema più caldo: la cessione di Icardi. Antonio Conte, infatti, avrebbe deciso di escluderlo dal progetto. Il suo desiderio è Lukaku, il cui agente ieri è stato visto in sede nerazzurra. Tuttavia, il desiderio dell’argentino è quello di restare a Milano. Non è da escludere che appena tornerà dalle vacanze, incontrerà la società.

LEGGI ANCHE:

1.Mercato Napoli, Manolas è sempre più vicino: le ultime
2.Mercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!
3.Atalanta, Gomez: “Petagna un amico, che campionato! Gasperini un maestro, ha dato mentalità. Il mio mercato…”
4.Genoa, Zapata: “Felice di esser al Grifone, lotteremo assieme”
5.Mercato Genoa, da Pinamonti a De La Vega, le trattative
6.Roma, Nzonzi non si presenta al raduno. In arrivo una multa

Articolo precedenteRoma, Nzonzi non si presenta al raduno. In arrivo una multa
Articolo successivoNapoli James, la situazione: Mendes al lavoro con Florentino Perez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui