MERCATO NAPOLI MANOLAS TRATTATIVA – Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione lo scorso 28 maggio, Kostas Manolas sarà un nuovo giocatore del Napoli, intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni. Nell’operazione rientrerebbe anche Amadou Diawara.

Così riferisce “Sky Sport“: “Roma e Napoli al lavoro per trovare l’accordo per il trasferimento di Manolas in azzurro, dietro il pagamento della clausola, e l’arrivo in giallorosso di Diawara inserito nell’operazione. Il giorno giusto per trovare l’intesa definitiva tra le parti può essere giovedì, quando sarà previsto un incontro.

Per i giallorossi comunque l’arrivo di Diawara non esclude quello di Veretout, visto che la Roma vuole chiudere per 2/3 centrocampisti per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Sul francese c’è anche il Milan, tuttavia al momento nè la Roma nè i rossoneri hanno ancora fatto un’offerta convincente al club viola”.

MERCATO NAPOLI MANOLAS TRATTATIVA – Il difensore greco lascerà la Roma dopo ben cinque stagioni, nelle quali è sempre stato il pilastro della difesa giallorossa.

Indimenticabile poi la sua rete di testa al Barcellona nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 2018; rete che era valsa alla squadra di Di Francesco il passaggio del turno ai quarti di finale. In questa annata, Manolas ha collezionato 35 presenze e 2 gol.

Articolo precedenteMercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!
Articolo successivoRoma, Nzonzi non si presenta al raduno. In arrivo una multa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui