spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!

Mercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!

-

MERCATO JUVENTUS BUFFON – Dopo una sola stagione, Gianluigi Buffon può tornare a vestire la maglia della Juventus! Il portiere di 41 anni è reduce da una stagione di alti e bassi al Paris Saint-Germain, con cui non ha rinnovato il contratto. Buffon era stato accostato anche al Porto.

Così spiega “Sky Sport“: “Dopo un anno al Paris Saint Germain, Gianluigi Buffon sta per tornare alla Juventus. Contatti tra le parti, anche molto proficui, per questo clamoroso ritorno in bianconero del portiere: si attende l’uscita di Perin che ha varie opportunità, dalla Roma al Siviglia. Buffon ha dato già il suo ok al ruolo di vice-Szczesny. Insomma, tra Buffon e la Juve non è finita ed è dunque pronto un nuovo contratto di un altro anno in bianconero da giocatore“.

[df-subtitle]Buffon, il ritorno in bianconero dopo un solo anno[/df-subtitle]

MERCATO JUVENTUS BUFFON – Come sopra indicato, l’estremo difensore è reduce da una stagione di alti e bassi al Paris Saint-Germain: se da un lato ha fornito buone prestazioni, dall’altro è incappato in diversi errori, su tutti quello nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United. In totale ha collezionato 25 presenze. Ora sarebbe pronto a tornare alla Juve, dove ha svolto gran parte della propria carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Maurizio Setti

Verona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”

0
Intervenuto ai microfoni di Telenuovo, il presidente del Verona Maurizio Setti ha rilasciato qualche breve dichiarazione riguardo il mercato. VERONA, SETTI: "PICCOLI BLOCCATO. BARAK SI...