Roma Mancini: “Infortuni e Covid decideranno questo campionato”

ROMA MANCINI – Intervistato da “Il Corriere dello Sport“, Gianluca Mancini parla della sua seconda stagione con la maglia della Roma, che nell’estate 2019 lo ha acquistato dall’Atalanta.
Così il difensore centrale: “Giocare con la maglia azzurra è una sensazione unica. La Asl non ci ha permesso di aggregarci in Nazionale, peccato. Ma la sicurezza viene prima di tutto. Ci sono tante squadre forti: Francia, Portogallo, Spagna. Ma la Nazionale italiana ha grandi giocatori e daremo il massimo“.
ROMA MANCINI
ROMA MANCINI – Prosegue: “La Roma? Sono arrivati giocatori importanti, la squadra è forte, Pedro, il ritorno di Chris (Smalling) ci hanno dato sicurezza. Da qui a dicembre ci attendono dieci partite che ci aiuteranno a capire dove possiamo arrivare. Dobbiamo proseguire un lavoro che è partito lo scorso anno. L’allenatore ci rende tutti partecipi, ora che ci conosciamo è più facile.
Sappiamo tutti che è un campionato strano, particolare. Infortuni e Covid e decideranno la classifica finale. La Juve ha cambiato allenatore e tanti giocatori, la Roma pensa a fare partita per partita e fare il meglio possibile. Il nostro obiettivo è restare tra le prime quattro e giocarci la qualificazione alla Champions in un campionato così bisogna stare sul pezzo e restare concentrati“.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Roma Milik El Shaarawy: Gennaio infuocato per i giallorossi
- Lazio Immobile Covid: voci di positività, rischia di saltare la nazionale
- Lazio Luis Alberto fa dietrofront: “Ho detto una cagata, non era il momento”
- Milan parla Maldini: “c’è qualcosa di segreto, Ibra più grosso di prima”
- Milan Pioli Covid: il tecnico rossonero positivo al tampone
- Napoli infortunio Osimhen, i risultati dei primi accertamenti