spot_img
HomeSerieANapoliNapoli intermediario Osimhen: "Ho sentito D'Avila, non è preoccupato"

Napoli intermediario Osimhen: “Ho sentito D’Avila, non è preoccupato”

-

NAPOLI INTERMEDIARIO OSIMHEN – Andrea D’Amico, intermediario di Victor Osimhen, è stato raggiunto da “Radio Kiss Kiss” per parlare delle condizioni del giovane attaccante nigeriano. Venerdì, in occasione della sfida tra le Super Eagles e la Sierra Leone, l’attaccante azzurro si è infortunato al gomito uscendo in barella.

NAPOLI INTERMEDIARIO OSIMHEN – Queste le dichiarazioni di D’Amico: “Dispiace molto per l’infortunio occorso al calciatore. C’è sempre questo rischio, per un calciatore, anche quando viene convocato con la Nazionale. Se è opportuno convocare i calciatori in questo contesto storico? È impossibile, con questa organizzazione del calcio mondiale, non dare i calciatori alle Nazionali. È da rivedere il meccanismo dei rimborsi ai club. Il calcio è cambiato. Ho sentito D’Avila, il procuratore del ragazzo. Non era preoccupato dopo che a sua volta aveva sentito Osimhen“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...