Mercato Roma Milik El Shaarawy – Si preannuncia infuocato il mercato di Gennaio per la Roma che dopo aver tentato l’assalto ad ad Arkadiusz Milik la scorsa Estate vorrebbe riprovarci.

Il polacco è sempre stato un fiore all’ occhiello dei giallorossi e questo non è un segreto, nell’ ultima finestra di mercato infatti sembrava tutto fatto con annesse visite mediche di rito. Accordo sulla base di 5 milioni annui al giocatore e 25 al Napoli poi però all’ ultimo la fumata nera a causa di alcune diatribe tra l’ attaccante e Aurelio De Laurentis.

A confermare un possibile “ritorno di fiamma” sono state anche le parole del Ct della Polonia Brzeczek che nei giorni scorsi ha così dichiarato: «Penso che Arek andrà via dal suo club a gennaio»

Mercato Roma Milik El Shaarawy – Napoli e Roma si siederanno presto attorno a un tavolo per capire se e come chiudere i discorsi. Corre parallelamente il futuro di Edin Dzeko, legato ai giallorossi fino al 2022 con uno stipendio da 7,5 milioni annui che la Roma vorrebbe rinegoziare al ribasso prima della scadenza. Un bomber esclude l’altro? Non è detto. L’ipotesi di averli entrambi a disposizione resta valida e solletica la fantasia dei Friedkin. Come riporta Il Corriere Dello Sport.

Intanto la Roma si appresta a riabbracciare Stephan El Saarawy. Fonseca ha già contattato il Faraone che quando incontra i tifosi per le vie della città (il classe ’92 si sta allenando a Roma) dice loro: «Quando torno? Spero il 2 gennaio», manifestando una volontà ormai nota.

Articolo precedenteLazio Immobile Covid: voci di positività, rischia di saltare la nazionale
Articolo successivoCovid tampone dubbio per Gagliardini: il giocatore ha lasciato la Nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui