Salta al contenuto

Roma, idea Kean in prestito. E l’attaccante contatta Zaniolo

Redazione
Moise Kean

Roma KeanMoise Kean potrebbe tornare in Italia. L’ex Juventus, infatti, sarebbe seguito dalla Roma di Fonseca. Il gioiellino azzurro, che in Italia ha dimostrato tutte le sue capacità, ha lasciato i bianconeri per approdare all’Everton. Tuttavia, in Premier non trova spazio e la società potrebbe farlo partire in prestito. Il cartellino di Kean, infatti, è costato quasi 30 milioni di euro all’Everton. E per questo motivo difficilmente verrà ceduto a titolo definitivo, a meno che qualcuno non offra di più. Caso difficile, perchè in Inghilterra, Kean non ha mai segnato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha iniziato a sondare il terreno.  L’arrivo di Kean porterebbe forze fresche nell’attacco della squadra di Paulo Fonseca. E, sempre secondo il quotidiano sportivo, l’attaccante azzurro avrebbe chiesto informazioni all’amico e compagno di Nazionale Nicolò Zaniolo.

L’arrivo nella Capitale dell’ex Juventus sarebbe un vantaggio sia per l’Everton, che per la Roma. I primi, infatti, avrebbero modo di fargli ritrovare la continuità e, magari, il gol. I giallorossi, invece, potrebbero godere della qualità tecnica di un giocatore che, nell’ultimo anno in Serie A, ha segnato sei gol in 13 presenze.

Roma Kean – Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma la Roma potrebbe avere già individuato il tassello mancante per l’attacco.