spot_img
HomeSerieANapoliTra Allan e il Napoli si è rotto qualcosa. E il Psg...

Tra Allan e il Napoli si è rotto qualcosa. E il Psg…

-

ALLAN NAPOLI PSG – Qualcosa sembra essersi rotto tra Allan Marques e il Napoli. Prima l’infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime tre gare ufficiali, poi il litigio presunto con Edoardo De Laurentiis la notte dell’ammutinamento, quindi la rapina subita la scorsa settimana nella sua casa insieme alla moglie. A questo aggiungiamoci un rendimento, nell’ultimo anno e mezzo, leggermente al di sotto di quanto dimostrato negli anni di Sarri.

Ecco allora che tornano di moda le voci di mercato. E dopo i tentativi falliti da parte del Psg nel gennaio scorso (falliti più per volontà di De Laurentiis che di Allan stesso), ecco che la situazione potrebbe ripetersi. Stavolta magari con esito diverso.

ALLAN NAPOLI PSG – Già, perché i parigini, secondo calciomercato.com, non sono soddisfatti del rendimento dell’argentino Paredes e anche Draxler ha trovato pochissimo spazio nella prima parte di stagione a causa dei soliti problemi fisici. Ecco perché Tuchel starebbe ripensando ad Allan per andare a rinforzare il centrocampo. E magari adesso anche il Napoli abbasserà le pretese.

Il futuro è ancora tutto da scrivere ma mai come in questo momento Allan vive una situazione di assoluta precarietà, ben lontana dall’entusiasmo degli anni passati. E’ uno dei senatori dello spogliatoio ma anche uno degli uomini di Sarri. Ecco perché, se De Laurentiis dovesse decidere di ripartire con un nuovo ciclo, uno dei sacrificati potrebbe essere lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bayer Leverkusen

Bundesliga, Bayer Leverkusen campione: rotta l’egemonia Bayern

0
BUNDESLIGA LEVERKUSEN CAMPIONE - Servivano tre punti per il Bayer Leverkusen e tre punti sono arrivati, in casa, contro il Werder Brema grazie al rigore...