spot_img
HomeSerieAJuventusKean-Everton, ora è ufficiale: l'ex bianconero passa ai Toffees

Kean-Everton, ora è ufficiale: l’ex bianconero passa ai Toffees

-

KEAN EVERTON UFFICIALE – Era già ufficioso da giorni con tanto di accordo trovato in tutto e per tutto. Ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Moise Kean è un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante classe 2000 lascia la Juventus per iniziare la sua nuova avventura con i Toffees.

La seconda squadra di Liverpool ha deciso di puntare fortissimo sull’attaccante azzurro che è costato la bellezza di 30 milioni di euro più bonus. Contratto quinquennale per l’ormai ex bianconero.

KEAN EVERTON UFFICIALE – Ecco le prime parole della punta al sito ufficiale del club inglese: “Sono molto orgoglioso e onorato di indossare la maglia dell’Everton. Darà il massimo per questa squadra. Ero convinto di firmare per questo club perché guarda al futuro, come faccio io. Conosco le dimensioni del club. Ha una grande ambizione e lavorerò molto duramente per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono abituato a vincere e voglio portare questo atteggiamento vincente alla squadra. Spero di dare gioia ai fan”.

Finisce quindi l’avventura alla Juventus per il golden boy che è risultato comunque decisivo nell’ultimo anno nonostant le poche presenze. Ben 6 i gol realizzati nelle 13 occasioni in cui è sceso in campo. Mica male. Anzi, abbastanza da convincere l’Everton a puntare su di lui. E la nuova avventura comincia ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

0
ASTON VILLA SU BENTANCUR - Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese...