Salta al contenuto

Roma e Milan, vicinissimo lo scambio tra Abraham e Saelemaekers

Jacopo Petricciuolo
Saelemaekers

Roma Milan Abraham Saelemaekers – Roma e Milan sono due squadre che hanno cambiato molto nel corso dell’estate: i giallorossi hanno modificato il reparto offensivo spendendo somme importanti per calciatori del calibro di Soulè e Dovbyk mentre i rossoneri hanno puntellato la rosa partendo dalla guida tecnica. Come riporta il Corriere dello Sport tra le due società inoltre sembra molto vicino lo scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers.

Ritorno – Non è la prima volta che si parla di questa operazione durante questa sessione di calciomercato: qualche settimana fa ci sono stati dei contatti ma l’accordo non è stato trovato, entrambe le società hanno cercato soluzioni alternative ma i due calciatori ritenuti in esubero nei rispettivi club non sono partiti e allora lo scambio è tornato prepotentemente di moda. Resta da trovare l’accordo sul conguaglio in favore dei giallorossi, sono ore molto calde.

Roma e Milan, vicinissimo lo scambio tra Abraham e Saelemaekers

Il sì – Entrambi i calciatori avrebbero già accettato la destinazione: Abraham andrebbe a giocare la Champions League e troverebbe un caro amico e connazionale in rosa come Tomori, Saelemaekers avrebbe più spazio nello scacchiere del mister De Rossi dopo un’ottima annata a Bologna. Le prossime ore potrebbero portare all’accordo definitivo tra le parti.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli su Batista Mendy, un nuovo rinforzo in vista? – ESCLUSIVA EC
  2. Maignan, porte spalancate al Diavolo per il rinnovo: offerta Milan
  3. Koopmeiners alla Juventus: il comunicato ufficiale e le cifre finali
  4. Juventus scatenata sul mercato: vicino anche l’accordo per Sancho
  5. Atalanta Raspadori come ultimo colpo di mercato?
  6. Futuro Konè, duello Milan-Roma: Bennacer, intanto, non si allena…
  7. Lazio, in difesa arriva Gigot dal Marsiglia
  8. Golden Shoe, Kane vince il premio: “Bayern gran passo della mia carriera, spero…”