Rinnovo Thiago Motta, l’ad Bologna: “Sull’incontro con l’agente…”

Rinnovo Thiago Motta: l’amministratore delegato del Bologna, Fenucci, ha rilasciato una dichiarazione riguardo il futuro del tecnico
Dalle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis riguardo la volontà di tentare fortuna anche all’estero, ai rumors che lo accosterebbero alla panchina del Milan, della Juventus, passando per un ritorno a Barcellona, squadra nella quale ha giocato, e vinto, per sei lunghi anni. Il futuro di Thiago Motta non dovrebbe proseguire al Bologna, anche se, la società felsinea, non ha chiaramente abbandonato il desiderio di estendere il contratto in scadenza a giugno del tecnico che sta lanciando un collettivo giovane nelle zone nobili della classifica. Intervenuto nel corso della conferenza stampa del nuovo acquisto, Odgaard, l’amministratore delegato del club, Fenucci, ha rilasciato una dichiarazione in merito:
“Saprete tutto a tempo debito. Di certo, non abbiamo fissato una deadline per i colloqui con l’agente del tecnico perché distoglierebbe l’attenzione dagli obiettivi prefissati. Un rinnovo così importante non si finalizza in pubblico, ma va affrontato in segreto. Al momento, non ci sono novità, ma lo staff lavora quotidianamente come se dovesse restar qui per tanti anni: la società apprezza moltissimo quest’aspetto”, ha chiosato Fenucci.
Oltre all’articolo: Rinnovo Thiago Motta, l’ad Bologna: “Sull’incontro con l’agente…” leggi anche:
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
- Salernitana, se esce Lovato entra Boateng
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
- Salernitana, se esce Lovato entra Boateng