Salta al contenuto

Real Madrid Isco sul piede di partenza: Juventus e City ci pensano

Redazione
REAL MADRID ISCO

REAL MADRID ISCO – La ricca campagna acquisti del Real Madrid sta innescando un’importante vortice di partenze in casa merengue. La sovrabbondanza di attaccanti potrebbe portare a importanti cessioni, come quella del centrocampista spagnolo, Isco.

OCCASIONE DA NON PERDERE – Il fantasista iberico è stato uno dei pupilli di Zinedine Zidane negli scorsi anni, ma gli arrivi dei vari Hazard, Rodrygo o Vinicius, possono indurre il tecnico francese a fare a meno di lui. Dotato di grande tecnica e intelligenza tattica, Isco è seguito da vari club importanti come Juventus e Manchester City.

I bianconeri lo hanno inserito nella loro lista degli acquisto oramai da diversi anni, dato che Max Allegri è un suo grande estimatore. Lo stile di gioco di Sarri potrebbe valorizzare ancor di più l’indiscussa tecnica di questo calciatore, che ama il fraseggio sullo stretto, il tiro da fuori e gli inserimenti offensivi.

Inutile dire che anche nel City di Guardiola, il calciatore troverebbe un ambiente eccellente e un tecnico capace di farlo rendere al meglio. Con David Silva 33enne e i preoccupanti infortuni di De Bruyne, l’ex malaga garantirebbe costanza e qualità a centrocampo, oltre la grande esperienza in ambito internazionale nonostante la giovane età.

REAL MADRID ISCO – La Casa Blanca non ha intenzione di svendere il proprio calciatore a prezzi ridicoli. Per via che Isco lasci il Bernabeu, le merengues vogliono una cifra importante che si aggira intorno a 80 milioni di euro.

Prezzo assolutamente giustificato per un calciatore capace di vincere tutto da protagonista con il Real Madrid. Oltre al prezzo, c’è da considerare la volontà del calciatore, ancora poco chiara.