Premier League Leicester risorge, bene United e Ancelotti

PREMIER LEAGUE LEICESTER – Il K.O. interno contro il Liverpool non ha scalfito la sete di vittorie del Leicester di Rodgers. Le Foxes trionfano per 2-1 fuori casa, battendo il West Ham.
PREMIER LEAGUE LEICESTER – I gol di Iheanacho e Gray porteranno i tre punti al Leicester, match che costerà caro a Pellegrini. Esonerato dagli hammers a fine gara. Vittoria importante anche per il Manchester United che vince per 2-0 sul campo del Burnley. Bella la prima rete di Martial, che a tu per tu con Pope, lo beffa con un preciso tiro alla sua sinistra. Nella ripresa arriva pure il raddoppio con il solito Marcus Rashford che una volta involato verso la porta avversaria, scarta il portiere per poi segnare a porta oramai sguarnita in scivolata.
Un gol di Kane su calcio di rigore evita la sconfitta al Tottenham di Jose Mourinho, che pareggia per 2-2 sul campo del Norwich. Seconda vittoria consecutiva per l’Everton di Carlo Ancelotti che vince per 2-1 sul campo del Newcastle. Ancora decisivo Calvert-Lewin (doppietta per lui).
Convincente vittoria per il Watford sull’Aston Villa (3-0 con doppietta di Deeney), così come quella del Brighton sul Bournemouth (2-0). Termina 1-1 Southampton-Crystal Palace. Domani andrà in scena l’attesissimo derby di Londra tra Arsenal e Chelsea. In campo anche la capolista Liverpool, impegnata a Anfield contro il Southampton. Chiuderà la 20a giornata di Premier League Manchester City-Sheffield United, in programma alle ore 19.
- Genoa – Behrami, in arrivo il primo rinforzo per Nicola?
- Mercato, Juventus e Napoli pensano allo scambio De Sciglio-Hysaj
- Haaland – Borussia Dortmund, è ufficiale: l’attaccante firma con i gialloneri
- Fiorentina, Boateng: “Il calcio è un business, siamo solo dei numeri”
- Mercato Lazio, dalla Salernitana in arrivo Kiyine e Jallow
- Milan – Todibo, i rossoneri insistono. Non percorribile la pista Matic
- Galatasaray, Falcao potrebbe lasciare a gennaio: su di lui, il River Plate
- Spunta il nome di De Rossi nella nuova Roma di Friedkin
- Inter – Darmian, possibile approdo a gennaio. E Godin…