Premier League Liverpool ha le mani sul titolo, Leicester travolto dai Reds
PREMIER LEAGUE LIVERPOOL – Nella giornata di Premier League a Santo Stefano, non c’è stata storia nel big match tra Leicester e Liverpool. I Reds guidati da Klopp si sono imposti con un perentorio 4-0 al King Power Stadium.
Risultato che permette ai neo campioni del mondo di mettere virtualmente le mani sul titolo, dati i 13 punti di vantaggio sul Leicester; ma che potrebbero essere 16 qualora i Reds vincano il recupero contro West Ham.
PREMIER LEAGUE LIVERPOOL – Il match giocato contro le Foxes è stato sbloccato da un bel colpo di testa di Firmino, che poi realizzerà la comoda doppietta personale grazie a un assist dell’onnipresente presente Alexander Arnold; anche lui in gol con un bel destro nella ripresa. L’altra rete del Liverpool è stata siglata da Milner su calcio di rigore.
ANCELOTTI OK – Negli altri incontri, vittorie per Tottenham (2-1 al Brighton) e Manchester United che rifila 4 reti al Newcastle nel segno di Martial, a segno per ben due volte. Cade clamorosamente in casa il Chelsea di Lampard contro il Southampton (0-2). Ancora un pari per l’Arsenal con il Bournemouth mentre è vincente l’esordio di Ancelotti sulla panchina dell’Everton con l’1-0 al Burnley firmato Calvert-Lewin.
Hourihane regala il sorriso all’Aston Villa che ha la meglio sul Norwich mentre termina in parità il match tra Sheffield United e Watford.
Finisce 2-1 Crystal Palace-West Ham. Oggi sarà il turno del Manchester City, in campo contro il Wolverhampton.