Pobega-Milan: i rossoneri hanno deciso, a prescindere da Bremer
Il milan punta su Pobega: il club vorrebbe tenere il suo centrocampista. Bremer resta slegato
Uno dei punti forti del nuovo torino di Juric è certamente Tommaso Pobega. Il centrocampista di proprietà del Milan, che già si era messo in mostra lo scorso anno con la maglia dello Spezia, era prima tornato per il ritiro a Milanello e partito poi per la volta di Torino.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
POBEGA: IL MILAN HA LE IDEE CHIARE
Il classe ’99 si è preso i granata in pochi mesi e, come detto, è un punto fermo dell’ex allenatore dell’hellas verona. Intanto, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan osserva e gongola, con le idee ben chiare per quella che sarà la prossima stagione.
I granata vorrebbero intavolare una trattativa con i rossoneri per un’acquisizione a titolo definitivo e il Diavolo è interessato a Bremer, ma in realtà il Milan non ha intenzione ad aprire a questo scenario. Maldini e Massara ritengono giusta la scelta di aver mandato Pobega in prestito secco, con Juric è migliorato molto e Pioli pensa di riportarlo alla base per farne, la prossima stagione, un pezzo importante della squadra.
Milan-Pobega
Per quanto riguarda Bremer, invece, i rossoneri restano interessati ma proveranno ad intavolare una trattativa solo in estate.
LEGGI ANCHE:
Mercato genoa: è in arrivo Hefti dallo Young Boys. E Criscito…
Covid napoli: Insigne e Ruiz negativi, Lozano in isolamento
Mercato Genoa Piccoli vuole il Grifone. atalanta pronta ad accontentarlo
lazio, proposto Santon ma i biancocelesti non sono interessati
sassuolo, per l’attacco piace Luca Moro, capocannoniere della serie c
Dopo Ginter anche Zakaria lascerà il Gladbach: la Juve è in corsa
juventus, ufficiale: con l’aumento di capitale di 400 Mln è raddoppiato il…
Milan, il Chelsea su Theo Hernandez: i rossoneri spingono per il rinnovo