MILAN THEO HERNANDEZ – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Chelsea avrebbe fatto un sondaggio per Theo Hernandez. Il Milan non vuole privarsi di uno dei suoi pilastri, se non per un’offerta irrinunciabile. Per questo i rossoneri insisteranno nelle prossime settimane per il rinnovo del francese.

MILAN, IL CHELSEA SU THEO HERNANDEZ: I ROSSONERI SPINGONO PER IL RINNOVO

Pur non avendo fatto registrare un inizio di stagione straordinario, Theo Hernandez rimane un punto fermo del Milan. Ma anche uno dei giocatori della rosa rossonera più ricercati nel mercato.

L’ultimo club ad aver sondato il terreno per il terzino è stato il Chelsea. Il Milan ha subito fatto muro, facendo capire che il giocatore è incedibile. I rossoneri ipotizzano di sedersi a trattare solo per una cifra superiore ai 60 milioni di euro.

Il prossimo passo del Milan sarà quindi quello di blindare a tutti i costi Theo Hernandez. La dirigenza ha già avviato i contatti per il rinnovo del francese fino al 2026. Al momento la fumata bianca non è vicina, ma a lasciare ottimista il club milanese, è la volontà comune di andare avanti insieme.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Lazio Meret, biancocelesti sul portiere del Napoli
Articolo successivoChelsea Lukaku: “A Tuchel chiedo chiarezza su come vuole impiegarmi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui