MERCATO CAGLIARI – Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma il Cagliari si è già mosso per rinforzare la squadra e cercare di risalire la classifica nel girone di ritorno. Dopo aver trovato l’accordo con la Roma per Calafiori, i sardi puntano Baselli, in uscita dal Torino.

MERCATO CAGLIARI, CONTATTI IN CORSO PER BASELLI. IN ARRIVO CALAFIORI IN PRESTITO

MERCATO CAGLIARI – Come riporta Sky Sport, è tutto fatto tra Roma e Cagliari per il prestito di Riccardo Calafiori. Il terzino classe 2002 si trasferirà alla corte di Mazzarri in prestito secco fino a fine stagione. Per la chiusura definitiva i giallorossi hanno chiesto al Cagliari ancora qualche giorno. La Lupa vorrebbe infatti prima chiudere la trattativa con l’Arsenal per Maitland-Niles. A quel punto Calfiori otterrà il via libera per raggiungere Cagliari.

MERCATO CAGLIARI – Dopo aver rinforzato la difesa, i rossoblu puntano anche a fortificare il centrocampo. L’obiettivo numero uno è Daniele Baselli, che al Torino trova pochissimo spazio, come dimostrano le sole sei presenze. Come spiegato da Calciomercato.com, il Cagliari ha già da qualche giorno avviato i contatti con i granata. Si continua a trattare, con la volontà dei sardi di chiudere con un prestito. Per Baselli ci sarebbe anche la timida concorrenza del Venezia, ma il Cagliari resta nettamente in pole.

 

OLTRE A “MERCATO CAGLIARI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePobega-Milan: i rossoneri hanno deciso, a prescindere da Bremer
Articolo successivoMercato Juventus, proposto Milik per l’attacco. E Icardi piace sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui