Salta al contenuto

Platini: “VAR? Inutile. CR7 alla Juventus? Non ha senso…”

Redazione

[df-subtitle]L’ex bianconero è stato intervistato da L’Equipe[/df-subtitle]

Molto critica la visione di Michel Platini riguardo ai due temi predominanti di questa estate calcistica: il VAR e l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. L’ex bianconero è stato intervistato da L’Equipe e su tali temi si è detto molto scettico. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Scopri la nuova recensione riguardo Casombie , analisi completa del team Europa Calcio.

VAR “Il Var è un video bricolage. Non ha portato più giustizia. Prendete la finale del Mondiale: c’era il Var, eppure, sul primo gol segnato dalla Francia dopo un calcio di punizione per me non c’era il fallo del croato. Poi, sul secondo goal francese, è la regia che chiama l’arbitro, che così diventa una specie di burattino”.

CR7-JUVENTUS – “Ho trovato strano che a 33 anni abbia lasciato il suo club. Ho difficoltà a capire tutta questa operazione”.

Infine parole al miele per l’astro nascente del calcio francese, Kylian Mbappe: “Un talento immenso, ma niente paragoni con Pelé che era un mito. Mi ricorda piuttosto Neymar dieci anni fa”.