spot_img
HomeSerieAJuventusRoma, El Shaarawy: "Ripartiamo dalla rimonta contro l'Atalanta, Juventus più forte "

Roma, El Shaarawy: “Ripartiamo dalla rimonta contro l’Atalanta, Juventus più forte “

-

[df-subtitle]El Shaarawy intervistato da Sky Sport[/df-subtitle]

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ha parlato ai microfoni Sky Sport pochi giorni dopo la rimonta della squadra giallorossa contro l’Atalanta in campionato. Le sue parole:

L’Atalanta ha alzato molto il ritmo di gioco, abbiamo sbagliato alcuni tempi di aggressione e ci hanno preso in infilata. Di positivo c’è la reazione nel secondo tempo, dobbiamo ripartire da quello: grande orgoglio e spirito e potevamo anche portare a casa il risultato con una vittoria. Il mister ruota tanto i giocatori, è una cosa positiva e ci fa sentire tutti importanti“.

I cambiamenti in casa Roma:Ci sono state delle cessioni importanti, si facevano gli stessi discorsi l’anno scorso e siamo riusciti a raggiungere una semifinale di Champions. Non bisogna dare giudizi affrettati dopo due giornate di campionato, bisogna far crescere i giovani e migliorare su tante cose ma ci sono buoni presupposti“.

la Juventus:E’ più forte dell’anno scorso, difficile mantenere il loro passo: grandi giocatori e alternative, però dobbiamo fare il nostro campionato senza pensare troppo”.

Cristiano Ronaldo: “Le difese italiane sono molto più difficili da superare rispetto ad altri campionati, si è visto però tutto il suo talento, è stato anche un pò sfortunato”.

Venerdì il Milan:Il mister farà le sue valutazioni, abbiamo provato diverse soluzioni su come andare ad attaccare gli avversari“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cessione Inter. Zhang non lascia, posticipa: avanti con Oaktree

0
Cessione Inter: Steven Zhang, Presidente nerazzurro, intende rifinanziare il prestito ricevuto dal Fondo Oaktree scadente a maggio Zhang non lascia. Anzi, rifinanzia e posticipa l’addio...