Pinamonti, l’agente rilancia: “Sottovalutato dalle big. Il Genoa…”
L’agente di Andrea Pinamonti, Enzo Raiola, è intervenuto per parlare del proprio assistito rammaricandosi per la mancata chiamata delle big
PINAMONTI AGENTE – Corre, segna, lotta per salvare il Grifone dalle tempestose acque della zona retrocessione, dalla quale, il nuovo Genoa di Patrick Vieira, sta tentando di uscire con risultati positivi in serie e ritrovato spirito battagliero. Andrea Pinamonti, centravanti il cui cartellino è stato acquisito dal club genovese in estate per la sostituzione di Mateo Retegui, passato all’Atalanta, si sta rivelando una certezza a suon di prestazioni convincenti. Per tutti, meno che per le big del nostro calcio, ancora intente a non voler puntare sul talento e del fiuto in zona gol dell’ex centravanti del Sassuolo. Almeno, secondo quanto espresso dall’agente, Enzo Raiola, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
Il rammarico dell’entourage per la mancata chiamata di un top club di Serie A emerge dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal procuratore: “Andrea si sta esprimendo a ottimi livelli anche quest’anno, ma viene messo da parte da tutti. Non ha ancora trovato un club che possa rendergli un minimo più “semplici” le cose, visto che deve lottare per evitare la retrocessione di una propria squadra”.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Pinamonti, l’agente rilancia: “Sottovalutato dalle big. Il Genoa…”
“Questo, è un grande rammarico che ho: non capisco i motivi per i quali i grandi club non puntino sul suo talento, ma mi auguro ci sia ancora modo per approdare in una big. Il Genoa, comunque, è contento del suo operato e io stesso lo ammiro davvero tanto. Nei prossimi anni, speriamo possa trovare un club che lo renda ancora più forte”, ha chiosato Enzo Raiola. In estate, si era parlato di un forte interessamento della Roma, prima che la Lupa puntasse dritto (e tantissimi soldi) su Artem Dovbyk. A quel punto, Pinamonti è ripartito da Genova e dal Genoa, pronto a lottare su ogni pallone per l’obiettivo del nuovo club.
Oltre all’articolo: “Pinamonti, l’agente rilancia: “Sottovalutato dalle big. Il Genoa…”, leggi anche:
- Juventus, Danilo: “A disposizione, posso dare tanto e finire il percorso qui”
- Verona-Empoli, doppietta di Esposito, Cacace e Colombo affondano l’Hellas e Zanetti già nel primo tempo
- Inter-Parma 3-1: Dimarco sblocca, Barella raddoppia e chiude Thuram
- Inter, Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: “Spero di rimanere a lungo”
- Milan, Ibrahimovic: “Scouting tutti i giorni, appena troviamo equilibrio e stabilità…”
- Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto
- Juventus, Di Gregorio: “Squadra giovane e unita, strada giusta. Cambiato tutto, Buffon, Peruzzi…”
- Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”
