Parma, ritorno di fiamma per Armand Laurientè: pronta l’offerta al Sassuolo
Mercato Parma: Armand Laurientè, esterno francese di proprietà del Sassuolo, sarebbe il primo obiettivo dei crociati per la campagna estiva
Finestra del mercato spalancata su nuovi orizzonti, quelli della Serie A, per il Parma di Fabio Pecchia, con il club crociato reduce dalla promozione in massima serie dopo aver conquistato il campionato cadetto. L’obiettivo salvezza degli emiliani passerà, inevitabilmente dalla sessione estiva, con la dirigenza a caccia di nuovi innesti per condurre una stagione all’insegna della continuità figlia di un progetto ambizioso e che guarda al futuro con grande ottimismo. Uno dei primi obiettivi dell’estate del club crociato sarebbe stato individuato in Armand Laurienté, esterno francese del Sassuolo reduce da una stagione molto altalenante dal punto di vista personale e complicata per il gruppo neroverde, culminata con la retrocessione in Serie B.
Parma, ritorno di fiamma per Armand Laurientè: pronta l’offerta al Sassuolo
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma potrebbe riaprire il dossier concernente la situazione contrattuale del classe 1998, rilevato dal Lorient nel 2022 per 10 milioni di euro. L’esterno rappresenterà, inevitabilmente, una delle prime rinunce del club emiliano in vista della stagione della ridimensione, al pari di elementi quali Berardi e Pinamonti, tra gli altri. Nel corso della passata stagione, il francese ha totalizzato cinque reti in Serie A, due delle quali contro il Milan, al Mapei Stadium, nel match dello scorso 14 aprile. La capacità di puntare il diretto avversario e creare superiorità numerica sull’out di competenza, quello sinistro, starebbero convincendo il Parma a affondare il colpo su Laurienté, obiettivo per il reparto avanzato del club crociato.
Oltre all’articolo: “Parma, ritorno di fiamma per Armand Laurientè: pronta l’offerta al Sassuolo”, leggi anche:
- Euro 2024, Spalletti il giorno dopo l’eliminazione: “Ringiovanire ancora di più e puntare sul gioco”
- Italia, Gravina: “Riflessioni profonde e responsabilità, non si abbandona presto un progetto”
- Svizzera-Italia, Spalletti saluta Euro 2024: “Ritmo e freschezza fanno la differenza”. Donnarumma: “Chiediamo scusa”
- Liga 2024/2025, 1a giornata: trasferte per Real Madrid e Barcellona, Clásico a fine ottobre