Parma, D’Aversa: “Il virus stabilizza le panchine, pensiamo se e quando riprendere”

PARMA D’AVERSA – Roberto D’Aversa, allenatore del Parma ha risposto alle domande arrivate a #CasaSkySport. Queste le sue parole:
“In questo momento pensare al futuro è difficile, si pensa a ragionare sul presente. Sotto l’aspetto delle situazioni panchine, il virus stabilizza le panchine e si pensa solo se finire il campionato. Si va avanti per ipotesi“.
D’Aversa è nato a Stoccarda: “Per motivi di lavoro i miei genitori si erano trasferiti in Germania, io sono rientrato in Italia a tre anni e ho pochi ricordi. Poi a Pescara, dove vivo con la mia famiglia. Negli ultimi anni della mia carriera (da calciatore) ho fatto una scelta di vita, mi sono trasferito definitivamente a Pescara e Lanciano mi permetteva di giocare facendo avanti e indietro, mezz’ora da qui. Credo di avere tantissimi difetti ma quello che mi piace è rispettare e avere dei valori“.
Il lavoro a casa dei giocatori: “Chi ha comprato la cyclette, chi ha il giardino… il preparatore ha mandato un programma individuale a tutti compatibilmente alla possibilità di lavoro a casa“.
Il rapporto con il direttore Faggiano: “C’è un gran rapporto professionale ma abbiamo anche quello umano. Non significa non ci siano discussioni“.
- Inter Braida: “Per vincere i nerazzurri non si devono privare di Lautaro”
- Situazione Serie A, il punto prima del Coronavirus
- Solskjaer: “Mercato? Faremo tutti gli affari che vogliamo”
- Inter, Sensi: “Grazie mister Conte. Gli infortuni? Un tunnel. A casa…”
- Cagliari, Zenga: “Ora manca il gusto della vita. Maran e Nainggolan…”