CAGLIARI ZENGA – Walter Zenga, ospite di Sky Sport ha parlato a “Calciomercato – l’originale“, programma che eccezionalmente ritorna ad aprile con gli stessi giornalisti ma in veste più leggera. Di seguito, alcune dichiarazioni dell’attuale mister del Cagliari:

C’è voglia di tornare in campo, tutti hanno voglia di tornare a vivere. E’ quello che ci manca più di ogni altra cosa. Il calcio è la passione della mia vita, ad altri mancheranno altre cose ma manca il gusto della vita“.
Su Radja Nainggolan: “Se un allenatore ha un top player come Nainggolan, può fare qualsiasi cosa ma è più incisivo davanti“.
La filosofia di Zenga:Continuo ad essere me stesso, cerco di migliorarmi ma non mi importa dei giudizi della gente. Chi ti conosce e ti apprezza, ti consiglia, che è diverso“.
I portieri del Cagliari:Meglio avere l’imbarazzo della scelta o pensare chi scegliere piuttosto che non avere opzioni. Hai un team vincente quando devi prendere una decisione ed è facile quando il team risponde che è un qualcosa che riguarda tutti. Bisogna mettere il bene del club davanti a tutti“.
Sul Cagliari di Zenga: “Questo mese mi è servito perché conosco tutte le sfumature del club, del centro sportivo e dei giocatori, anche a livello caratteriale. Ho sostituito un grande allenatore come Rolando Maran ed è uno stimolo in più, ho trovato un gruppo eccezionale e cercherò di proseguire quello che lui ha iniziato“.
[df-subtitle]OLTRE A “CAGLIARI, ZENGA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Articolo precedentePolitano Napoli: “La nostra rosa è spettacolare. Nazionale? Voglio convincere Mancini”
Articolo successivoInter Sensi: “Grazie mister Conte. Gli infortuni? Un tunnel. A casa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui