Napoli Manolas out 3 settimane. Il comunicato del club partenopeo
Napoli Manolas out 3 settimane – Non c’è davvero pace per Rino Gattuso, il tecnico calabrese, infatti, dopo aver perso Koulibaly a causa del Covid, dovrà fare a meno anche di Kostas Manolas. Il difensore greco aveva dovuto abbandonare il campo nella disastrosa partita persa Sabato sera a “Marassi” contro il Genoa. Due tegole che pesano come un macigno per gli azzurri, in una settimana che li vedrà, prima scendere in campo a Bergamo contro l’ Atalanta, e poi ospitare la Juventus al “Maradona“. A riportare la notizia è stato lo stesso club azzurro attraverso un comunicato sul suo sito web:
“Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo.”
Napoli Manolas out 3 settimane – Manolas, dunque, oltre ai match sopracitati sarà costretto a saltare anche le due sfide contro il Granada in Europa League e il derby campano contro il Benevento del 28 Febbraio. Il recupero sarà finalizzato a far sì che l’ ex Roma torni in campo a Marzo, esattamente il 3 del prossimo mese per la sfida contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE:
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”