Napoli Lozano Newcastle, ipotesi magpies per il Chucky

NAPOLI LOZANO NEWCASTLE – A un solo anno dal suo approdo in azzurro, Hirving Lozano potrebbe lasciare il Napoli. L’attaccante messicano potrebbe infatti essere ceduto in prestito. Tra le varie ipotesi si è parlato di Everton, ma non sarebbe nemmeno da escludere un altro club di Premier League, ovvero il Newcastle.
NAPOLI LOZANO NEWCASTLE
NAPOLI LOZANO NEWCASTLE – Così “Il Corriere dello Sport“: “Lozano è un capitale che non può essere abbandonato: in una delle chiacchierate tra presidenti, De Laurentiis ed il suo omologo dell’Everton hanno anche affrontato la possibilità di cedere in prestito l’attaccante messicano in Inghilterra. Però anche in questo caso si è prodotta una forbice non semplice da ridurre ed il discorso è caduto immediatamente.
Il Napoli non vuole svendere il sudamericano, ambisce ad una soluzione che non produca perdite e scruta questo macro universo nel quale Lozano ha molti estimatori. Una possibilità potrebbe essere il Newcastle, ma queste sono voci che rimbalzano e che non rappresentano ancora emozioni, né vibrazioni“.
LEGGI ANCHE:
Leeds Rodrigo, gli inglesi puntano sul centravanti del Valencia
Verona, Setti: “Obiettivo mantenere sempre la categoria. Kumbulla…”
Benfica Cavani atteso in città lunedì per la firma del contratto
Gabriel Napoli, il presidente del Lille: “Presto arriverà la decisione”
Mercato Juventus agente Dzeko: “Per il momento resta alla Roma”
Mercato Napoli Federico Chiesa, intreccio di mercato con la Fiorentina? – ESCLUSIVA EC