Benfica Cavani – Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Vertonghen per la difesa, il Benfica è pronto a presentare anche Edinson Cavani. L’attaccante, che non ha rinnovato con il Psg, è pronto a cominciare la propria avventura. In questi mesi, diverse squadre si sono mosse per convincerlo. Tra queste, anche l’Inter di Conte e la Roma di Fonseca. In quest’ultimo caso, però, molto dipendeva dalla cessione della società.

La Roma, in realtà, si è chiamata fuori molto presto e il Benfica, con molta sorpresa di tutti, è riuscito a battere la concorrenza. Anche dell’Atletico Madrid. Adesso, quindi, non resta che aspettare. Prima di tutto, Cavani è impegnato nella finale di Champions League con il Psg. Poi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante volerà a Lisbona. Il suo arrivo è previsto per la giornata di lunedì. E Cavani firmerà un contratto triennale da dieci milioni di euro a stagione.

Benfica Cavani – Tutte le voci di mercato, quindi, sembrano destinate a finire. Lo scorso gennaio, Edinson Cavani era in procinto di lasciare la Francia per approdare all’Atletico. L’operazione, saltata a causa di divergenze tra le parti, era stata rimandata a quest’estate. Tuttavia, la situazione è cambiata rapidamente e adesso l’uruguaiano proverà a diventare il bomber del campionato portoghese.

Articolo precedenteGabriel Napoli, il presidente del Lille: “Presto arriverà la decisione”
Articolo successivoVerona, Setti: “Obiettivo mantenere sempre la categoria. Kumbulla…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui