spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus agente Dzeko: "Per il momento resta alla Roma"

Mercato Juventus agente Dzeko: “Per il momento resta alla Roma”

-

Mercato Juventus agente Dzeko – Quest’estate, la Serie A assisterà ad un valzer di attaccanti. Diverse squadre, infatti, sono alla ricerca del bomber ideale per affrontare il prossimo campionato. Senza tener conto dei tesserati esteri, i protagonisti in Italia saranno molto probabilmente Milik e Dzeko. Il capitano della Roma, che lo scorso anno è stato molto vicino all’Inter, piace alla Juventus.

I bianconeri, infatti, in un primo momento avevano valutato il profilo dell’attaccante polacco. Salvo poi virare sul giallorosso. I motivi sono legati principalmente al costo del cartellino. Il contratto di Dzeko, infatti, scadrà il prossimo anno e la Roma sa di non poter chiedere più di 15/20 milioni data anche l’età del giocatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dzeko non è la priorità della Juventus. Tuttavia, qualora non si dovessero trovare alternative, Pirlo sarebbe molto contento di accoglierlo nella propria squadra.

E Dzeko? Tentenna. Da quando è arrivato in Italia, l’attaccante non è ancora riuscito a vincere. Motivo che potrebbe spingerlo a cercare nuovi stimoli. E la Roma, che ha da poco cambiato proprietà, difficilmente potrà garantirgli un trofeo in bacheca nel breve periodo.

Mercato Juventus agente Dzeko – Anche l’agente del bosniaco ha parlato di questa situazione ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Edin alla Juventus? Per ora resta alla Roma, poi si vedrà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cori discriminatori e razzisti, nuove frontiere e zero sanzioni

0
CORI DISCRIMINATORI E RAZZISTI - Legalmente autorizzati. Sì, perché se la forma prevede una sanzione di 10.000 euro al club per responsabilità oggettiva, dal...