Kozminski Napoli: “Milik? Situazione sgradevole per tutti. Karbownik? Scommetterei su di lui senza pensarci”

Kozminski Napoli: “Milik? Situazione sgradevole per tutti. Karbownik? Scommetterei su di lui senza pensarci”

KOZMINSKI NAPOLI – Marek Kozminski, vice presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

KOZMINSKI NAPOLI – Questi i temi trattati.

SU KARBOWNIK – “E’ un ragazzo interessante e ha fatto molti progressi. Gioca da titolare nel Legia Varsavia, una delle squadre polacche più importanti. E’ un esterno basso a sinistra, ha grandi doti atletiche ed è una scommessa per il futuro. Il Napoli potrebbe trovare un altro calciatore polacco, come Zielinski, che potrebbe aiutarlo ad inserirsi; anche per imparare la lingua il più velocemente possibile. E’ un 2001 e la strada giusta potrebbe essere quella di maturare esperienza alle spalle di un esterno esperto come Mario Rui; e ritagliarsi il giusto spazio. Deve avere tempo per ambientarsi in Italia. Scommetterei su di lui senza pensarci”.

SU MILIK – “Credo che stiamo vivendo una televonela brasiliana, di quelle che non finiscono più. Purtroppo non va bene per nessuno, per il ragazzo e per il Napoli. E’ una situazione sgradevole per tutti. Ho letto del forte interesse della Roma. Mi auguro che questa storia finisca, la Nazionale polacca perderebbe un calciatore importante per i prossimi mesi; ed il Napoli anche rischierebbe di avere problemi. La situazione è spiacevole, sono tutti adulti e spero che al più presto si possa trovare un accordo che soddisfi tutti”.

SU GLIK – “Sono felice del suo ritorno in Italia. Ha tanta esperienza, è un uomo serio ed un grande professionista. Darà tanto al Benevento; il club ha fatto un importante sforzo economico. Lui ha lasciato Monaco da titolare pur di tornare in Italia”.

SU LEWANDOWSKI – “E’ stata una scelta strana non assegnare il Pallone d’Oro; lui avrebbe potuto concorrere per la vittoria. Ha vinto tanto con il Bayern ma la Champions gli manca. E’ stato uno dei calciatori più importanti della storia; questa competizione serve al palmares di uno così. Ha doti umane pazzesche e spero che la vinca. Sarà difficile, però, perché il Psg è una grande squadra”.

LEGGI ANCHE:

  1. Barcellona presentazione Koeman: “Voglio tenere Messi”
  2. Inter, Conte: “Siviglia esperto. Per noi buonissima annata, compatti e in crescita”
  3. Inter Lukaku Real Madrid sull’attaccante belga per sostituire Benzema
  4. Mercato Roma Cessioni, la situazione in uscita dei giallorossi
  5. Torino, Giampaolo si presenta: “Toro diverso da altri club, c’è bisogno di tempo”
  6. Barcellona, Koeman nuovo tecnico: ufficiale
  7. Barcellona, Bartomeu: “E’ crisi sportiva, non del modello. Koeman nuovo allenatore, Messi…”
  8. Mercato Napoli Mykolenko Antonelli: “Piace agli azzurri e anche alla Juve”
  9. Serie A 2020/2021, Cagliari e Benevento le prime: news e convocati
  10. Napoli agente Boga: “E’ un top club. Con il Sassuolo non parleremo di rinnovo”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7113 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply