Gabriel Napoli – Dopo l’arrivo di Victor Osimhen, le trattative tra il Napoli e il Lille non sono ancora terminate. Le due società, infatti, stanno trattando un altro giocatore: Gabriel Magalhaes. Il difensore piace molto a Giuntoli, che vorrebbe regalarlo a Gattuso per sostituire Koulibaly, sempre più vicino alla partenza. Tuttavia, sulle tracce di Gabriel non ci sono solo gli azzurri, ma anche l’Arsenal.

Il Lille ha già dato il suo benestare per la cessione, ciò che manca è solo la scelta del giovane classe ’97. A parlarne a Talk Sport è stato il presidente della squadra francese Gerard Lopez. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

“È giusto dire che Napoli e Arsenal solo fortemente interessate a Gabriel. Gli abbiamo dato tutto il tempo per prendere una decisione. Abbiamo sempre detto ‘guarda, se abbiamo un accordo con due o tre club e gli accordi sono gli stessi, allora non creeremo una gara di offerte’. Non credo di esagerare se dico che la scelta verrà fatta tra oggi e domani. Non sono in grado di dire quale sia questa scelta. Gli abbiamo dato alcuni consigli ma non ci piace parlarne in pubblico. Abbiamo parlato di dove dovrebbe andare, ma alla fine lui e il suo ambiente fanno una scelta e noi la sosteniamo. Arsenal? Non voglio dirlo e non voglio parlare per il giocatore”.

Articolo precedenteMercato Juventus agente Dzeko: “Per il momento resta alla Roma”
Articolo successivoBenfica Cavani atteso in città lunedì per la firma del contratto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui