NAPOLI ARSENAL GABRIEL – Nella giornata di ieri erano state molto import significative le parole di Gerard Lopez, presidente del Lille, relativamente a Gabriel (“È giusto dire che Napoli e Arsenal solo fortemente interessate a Gabriel. Gli abbiamo dato tutto il tempo per prendere una decisione. Abbiamo sempre detto ‘guarda, se abbiamo un accordo con due o tre club e gli accordi sono gli stessi, allora non creeremo una gara di offerte’. Non credo di esagerare se dico che la scelta verrà fatta tra oggi e domani. Non sono in grado di dire quale sia questa scelta. Gli abbiamo dato alcuni consigli ma non ci piace parlarne in pubblico. Abbiamo parlato di dove dovrebbe andare, ma alla fine lui e il suo ambiente fanno una scelta e noi la sosteniamo. Arsenal? Non voglio dirlo e non voglio parlare per il giocatore).

NAPOLI ARSENAL GABRIEL – Secondo quanto riferisce il “Times“, il difensore avrebbe addirittura già svolto le visite mediche con l’Arsenal, che avrebbe quindi battuto definitivamente la concorrenza del Napoli. Sempre secondo il giornale inglese, i gunners verseranno al Lille la cifra di 30 milioni di euro, con Gabriel pronto a sottoscrivere un contratto di 5 anni.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato Napoli Federico Chiesa, intreccio di mercato con la Fiorentina? – ESCLUSIVA EC

Kozminski Napoli: “Milik? Situazione sgradevole per tutti. Karbownik? Scommetterei su di lui senza pensarci”

Bruno Marioni: “Bertoni mi voleva alla Fiorentina, sarebbe stato un sogno per me! Scaloni allenatore giusto per l’Argentina. Lautaro degno erede di Suarez al Barcellona” – ESCLUSIVA EC

Articolo precedenteNapoli Lozano Newcastle, ipotesi magpies per il Chucky
Articolo successivoInter Conte: “Allenare i nerazzurri ne è valsa la pena, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui