Napoli, il nuovo faro sarà Kvaratskhelia, ma il PSG…

Napoli Kvaratskhelia PSG – Sono giorni decisivi per il nuovo corso del Napoli: la scelta del nuovo allenatore arriverà a breve, nel frattempo l’idea del presidente De Laurentiis è quella di rendere Kvaratskhelia centrale nel progetto del futuro. Tuttavia come riporta il Corriere Dello Sport sull’esterno offensivo resta vivo l’interesse del PSG.
Nuovo corso – I parigini devono resettare dopo l’addio della stella Mbappè e vorrebbero ripartire proprio da Kvara: il rinnovo del contratto ancora non è arrivato e il PSG vorrebbe inserirsi nello stallo. Una settimana fa ADL aveva parlato così: “Sto serenissimo. Ha un contratto fino al 2027 e i contratti si rispettano. In generale tutti sono cedibili, sempre, dipende da chi vuole comprarli”.
Napoli, il nuovo faro sarà Kvaratskhelia, ma il PSG…
Offerta indecente – L’impressione è che servirà un’offerta enorme per convincere il Napoli a cedere Kvara: una somma a tre cifre sembra la base minima per trattare. L’altro leader tecnico Osimhen probabilmente sarà ceduto e due cessioni così importanti non sarebbero ben viste dalla tifoseria, urge trovare un accordo per il rinnovo al più presto per allontanare il pericolo francese.
LEGGI ANCHE:
- Atletico Madrid, Depay andrà via a parametro zero
- Finale Europa League, Atalanta batte Leverkusen: Lookman eroe della notte
- Nuovo allenatore Chelsea, clamorosa idea Maresca: tecnico in pole
- Milan, incontro con l’agente di Pioli per l’esonero: si lavora sulla buonuscita
- De Laurentiis interviene in Senato: “La Serie A a 18 squadre”
- La decisione di Thiago Motta: conteso tra Bologna e Juventus
- Castrovilli 2.0, possibile rinascita calcistica alla Fiorentina: rinnovo vicino
- L’Inter va al fondo Oaktree