Napoli, Fabian Ruiz ad un bivio: senza rinnovo rischia l’esclusione
NAPOLI FABIAN RUIZ – Oltre a cercare di rinforzare la squadra, il Napoli è sempre alle prese con le questioni più spinose, legate ai rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza tra un anno. E’ il caso, soprattutto, di Koulibaly, il cui futuro è ancora un rebus, ma anche di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo avrebbe ricevuto una prima proposta di rinnovo, ma al momento l’accordo sembra essere ancora abbastanza lontano.
NAPOLI, FABIAN RUIZ AD UN BIVIO: SENZA RINNOVO RISCHIA L’ESCLUSIONE
Una situazione, quella dell’ex Betis, che rischia di svilupparsi sulla falsa riga di quanto successo un paio di stagioni fa con Arkadiusz Milik. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, qualora le parti non dovessero trovare un punto di incontro, per De Laurentiis la questione si risolverebbe con l’esclusione del giocatore dal progetto azzurro. La stessa sorte toccata proprio all’attuale attaccante del Marsiglia, allenatosi a parte per oltre sei mesi, prima poi di accettare l’offerta dalla Francia.
Fabian Ruiz, dal canto suo, tramite i suoi agenti, avrebbe fatto sapere di essere risentito per non essere mai stato contattato dalla società per il rinnovo a stagione in corso. Anche se va detto che questo tipo di strategia è stata adottata da De Laurentiis con tutti i calciatori in scadenza, vedi Mertens e lo stesso Koulibaly. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi, con Fabian Ruiz arrivato di fatto ad un bivio.
OLTRE A “NAPOLI FABIAN RUIZ” LEGGI ANCHE:
- Napoli, è fatta per Ostigard: scambio di documenti con il Brighton
- Napoli, Zielinski: “Qui mi trovo bene, mai detto di voler andare via”
- Milan, Serginho: “Complimenti a Pioli e alla società. Leao deve restare”
- Agente Arnautovic: “Juve? Per il Bologna è incedibile ma non si sa mai”
- Fiorentina, problemi con Grillitsch: slitta la fumata bianca
- Juve, possibile cambio sulla fascia destra: se parte Cuadrado c’è Molina
- Juventus, se salta Di Maria si pensa anche a David Neres