Danijel Arnautovic, fratello ed agente di Marko, attaccante del Bologna, ha parlato a Tuttosport dell’interesse della Juve nei confronti dell’austriaco. Il giocatore è finito nel mirino dei bianconeri, in cerca di una punta da affiancare o alternare a Vlahovic.

AGENTE ARNAUTOVIC: “JUVE? PER IL BOLOGNA E’ INCEDIBILE MA NON SI SA MAI”

Queste le sue parole: Può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus”.

Su Vlahovic“Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello, ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko”.

Ma per il Bologna, Arnautovic è al momento incedibile: “Sì, il Bologna dice così, ma nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio, questo è quello che rende il mondo del pallone così interessante. Mihajlovic è stato importante per mio fratello, oltre ad essere per noi un idolo. I 15 gol di Arnautovic quest’anno sono anche merito suo”. 

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, problemi con Grillitsch: slitta la fumata bianca
Articolo successivoMilan, Serginho: “Complimenti a Pioli e alla società. Leao deve restare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui