Danijel Arnautovic, fratello ed agente di Marko, attaccante del Bologna, ha parlato a Tuttosport dell’interesse della Juve nei confronti dell’austriaco. Il giocatore è finito nel mirino dei bianconeri, in cerca di una punta da affiancare o alternare a Vlahovic.
AGENTE ARNAUTOVIC: “JUVE? PER IL BOLOGNA E’ INCEDIBILE MA NON SI SA MAI”
Queste le sue parole: “Può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus”.
Su Vlahovic: “Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello, ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko”.
Ma per il Bologna, Arnautovic è al momento incedibile: “Sì, il Bologna dice così, ma nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio, questo è quello che rende il mondo del pallone così interessante. Mihajlovic è stato importante per mio fratello, oltre ad essere per noi un idolo. I 15 gol di Arnautovic quest’anno sono anche merito suo”.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, problemi con Grillitsch: slitta la fumata bianca
- Juve, possibile cambio sulla fascia destra: se parte Cuadrado c’è Molina
- Juventus, se salta Di Maria si pensa anche a David Neres
- Inter, avanti tutta per Dybala: alzata l’offerta, si punta a chiudere a giorni
- Italia, Gatti: “Emozione stupenda, in campo non guardo in faccia nessuno”
- Napoli, dal Messico: Gattuso vuole portare Lozano al Valencia
- Darwin Nunez al Liverpool, l’attaccante domani in città. Ecco le cifre