spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, se salta Di Maria si pensa anche a David Neres

Juventus, se salta Di Maria si pensa anche a David Neres

-

JUVENTUS DAVID NERES – Una delle priorità di mercato della Juventus è diventata la ricerca di un esterno offensivo. Prosegue l’attesa per Angel Di Maria, che ancora non ha dato una risposta ai bianconeri. La Vecchia Signora si sta già guardando intorno, in modo da cautelarsi nel caso in cui la trattativa con il Fideo non dovesse andare in porto.

JUVENTUS, SE SALTA DI MARIA SI PENSA ANCHE A DAVID NERES

Una delle alternative, come riporta Sky Sport, porta al nome di David Neres. Il brasiliano, attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk, lascerà molto probabilmente l’Ucraina. La Juventus lo segue e sarebbe pronta a virare su di lui con decisione in caso di fumata nera con Di Maria. Va detto, però, che ad oggi non è una pista semplice da percorrere. Questo perchè il giocatore è seguito anche da altre squadra, in particolare dal Benfica, che in queste settimane ha acquisito un’importante posizione di vantaggio.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Nicolò Zaniolo

Zaniolo-Roma, tensione altissima: soluzione dalla Germania

0
Zaniolo-Roma: le parti starebbero tentando tutto il possibile per anticipare la separazione entro la serata di domani Corsa contro il tempo a Roma, sponda giallorossa,...