spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, possibile cambio sulla fascia destra: se parte Cuadrado c'è Molina

Juve, possibile cambio sulla fascia destra: se parte Cuadrado c’è Molina

-

JUVE CUADRADO MOLINA – In questi giorni, la Juve è alle prese con diverse questioni, di mercato e non solo, non ultima quella relativa al futuro di Juan Cuadrado. Nonostante le smentite del calciatore sul suo presunto rifiuto del rinnovo in una trattativa che non c’è mai stata, i bianconeri vorrebbero spalmare i 5 milioni della prossima stagione su due anni.

JUVE, POSSIBILE CAMBIO SULLA FASCIA DESTRA: SE PARTE CUADRADO C’E’ MOLINA

Qualora però non si dovesse trovare una quadra, si rischierebbe di arrivare alla rottura definitiva con il colombiano, che potrebbe dunque salutare la Juve. A quel punto Allegri resterebbe con il solo De Sciglio, il cui rinnovo fino al 2025 è da tempo cosa fatta. Come riporta Calciomercato.com, per il post Cuadrado il nome caldo che attira maggiormente i dirigenti juventini è quello di Nahuel Molina dell’Udinese.

L’argentino è seguito anche dall’Atletico Madrid, che però, al momento, non è disposto ad arrivare ai 30 milioni di euro richiesti dai friulani. Per questo la Juve ci sta pensando, anche grazie all’assist del direttore generale dell’Udinese Marino, che aveva recentemente definito la Vecchia Signora la squadra giusta per valorizzare Molina. Una partita tutta da giocare, in cui molto dipenderà da quella che sarà la soluzione al caso Cuadrado.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Baroni

Nuovo allenatore Cagliari: Baroni dell’Hellas il favorito sulla lista di Giulini

0
Nuovo allenatore Cagliari: dopo l'addio di Ranieri, il Presidente, Giulini, potrebbe ripiegare sull'artefice di un altro miracolo: Baroni L'addio al calcio di Claudio Ranieri lascerà...